HOME
|
NOVITA'
|
PRODOTTI
|
COME ACQUISTARE
|
DOWNLOAD
|
SUPPORTO
|
INFO
|
|
|
Mediasoft srl
|
|
|
|
  |
  |
|
|
INDICE GENERALE ( 'Cliccare'sull'icona alla sinistra della Domanda per visualizzare la Risposta.)
|
|
Windows 95/98
|
|
Inserendo il CD-Rom, non parte il programma di Autorun.
|
|
Durante l'installazione del programma, alla richiesta del floppy disk (Insert Installation Disk in A:), dopo averlo inserito e premuto invio, compare il messaggio:
"Dispositivo non pronto durante la lettura sull'unitā A: - Annulla-Riprova" |
|
Dopo aver installato l'aggiornamento del programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: "Errore 15! Dati chiave errati o Versione precedente"
|
|
Dopo aver installato l'aggiornamento del programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: " Errore 15! Chiave non trovata !!"
|
|
Ho uno scanner collegato sulla stessa porta parallela della chiave hardware, ed alcune volte il programma non si avvia, con l'errore "Chiave non presente".
|
|
Avviando la stampa con qualsiasi programma, vengono fuori caratteri strani.
|
|
Quando avvio il programma, non riesco a visualizzare i tasti in basso per il sovrapporsi della barra delle applicazioni di Windows.
|
|
Windows NT
|
|
Dopo aver installato il programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: " Errore 15! Chiave non trovata !!"
|
|
MS-DOS
|
|
Errore: CD-Rom disk non trovato!
|
|
Error[35]-Page fault!
|
|
Error[35]General protection fault
|
|
|
Q) (WIN95/98) Inserendo il CD-Rom, non parte il programma di Autorun.
A) Dal Desktop del PC aprire Risorse del computer e fare clic con il tasto destro del mouse sulla lettera del lettore CD-Rom con l'icona Mediasoft. Selezionare "Apri" nella finestra a cascata per visualizzare le cartelle all'interno del CD-Rom. Aprire la cartella WIN95 ed in seguito doppio clic sul file Setup.exe per eseguire l'installazione del programma.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Durante l'installazione del programma, alla richiesta del floppy disk (Insert Installation Disk in A:), dopo averlo inserito e premuto invio, compare il messaggio: "Dispositivo non pronto durante la lettura sull'unitā A: - Annulla-Riprova"
A) Togliere il floppy disk dal lettore e reinserirlo cliccando sul tasto "Riprova".
Oppure copiare i files contenuti nel floppy disk su di un altro floppy disk vuoto e riprovare l'installazione.
Se il Floppy Disk č irrimediabilmente danneggiato contattare il servizio tecnico della Mediasoft srl.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Dopo aver installato l'aggiornamento del programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: "Errore 15! Dati chiave errati o Versione precedente"
A) Non č stata aggiornata la chiave di protezione con il programma Setkey:
dalla barra delle applicazioni fare clic su "Avvio" o "Start". Selezionare "Programmi" > "Mediasoft (Software per l'Autoriparatore 3.3) e fare clic su "Setkey".
Apparirā Il programma "Aggiornamento Chiave di protezione": premere il tasto "Aggiorna" ed in seguito il tasto "Fine" per uscire dal programma.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Dopo aver installato l'aggiornamento del programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: " Errore 15! Chiave non trovata !!"
A) Non č stata aggiornata la chiave di protezione con il programma Setkey:
dalla barra delle applicazioni fare clic su "Avvio" o "Start". Selezionare "Programmi" > "Mediasoft (Software per l'Autoriparatore 3.3) e fare clic su "Setkey".
Apparirā Il programma "Aggiornamento Chiave di protezione": premere il tasto "Aggiorna" ed in seguito il tasto "Fine" per uscire dal programma.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Ho uno scanner collegato sulla stessa porta parallela della chiave hardware, ed alcune volte il programma non si avvia, con l'errore "Chiave non presente".
A)
Provare a spegnere lo scanner e riprovare ad avviare il programma. Si consiglia di collegare lo scanner su una porta parallela differente oppure collegare uno switch, per evitare di danneggiare la chiave hardware.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Avviando la stampa con qualsiasi programma, vengono fuori caratteri strani.
A) Provare a togliere la chiave hardware e riprovare la stampa. Nel caso la stampa sia corretta č probabile che la chiave hardware sia danneggiata. Contattare il servizio tecnico della Mediasoft.
Torna all'indice |
Q) (WIN 95/98) Quando avvio il programma, non riesco a visualizzare i tasti in basso per il sovrapporsi della barra
delle applicazioni di Windows.
A) Fare clic con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni. Dalla finestra a cascata selezionare Proprietā e scegliere l'opzione "nascondi automaticamente". Premere il tasto Applica ed inseguito OK.
Torna all'indice |
Q) (WINNT) Dopo aver installato il programma, selezionando l'icona, compare il messaggio: " Errore 15! Chiave non trovata !!"
A) Per installare il "SOFTWARE PER L'AUTORIPARATORE V3.3" in ambiente
WINDOWS NT e' necessario seguire le procedure di installazione per
WINDOWS 95/98 e successivamente prima di eseguire il programma:
1) Copiare il file KEYP.SYS nella directory /WINDOWS/SYSTEM32/DRIVERS
2) Copiare i files SKEYADD.EXE e SKEYRM.EXE nella directory /MSW339
3) Eseguire il programma SKEYADD.EXE ed effettuare il RE-BOOT del Sistema.
N.B. Nel caso si voglia disinstallare il device KEYP.SYS e' possibile
eseguire il programma SKEYRM.EXE ed effettuare il RE-BOOT del sistema.
Torna all'indice |
Q) (MS-DOS) Errore: CD-ROM disk non trovato!
A) Durante l'installazione del Programma , assicurarsi che il CDROM Mediasoft sia correttamente inserito nel Lettore.
Nel caso in cui l'errore persiste, verificare che sia stato
installato il driver per MS-DOS del lettore CD-ROM e che
sia presente nel file CONFIG.SYS, la riga di comando
riguardante il CD-ROM.
Es.: "DEVICE=C:/CDROM.SYS /D:CD000"
Il file CDROM.SYS viene fornito dal costruttore del CDRom
su Floppy disk.
CD000 indica il nome assegnato all'unita' CDRom.
Assicurarsi che nel file di sistema AUTOEXEC.BAT ci sia la
riga di comando :
"C:/DOS/MSCDEX.EXE /D:CD000 /L:D"
dove MSCDEX.EXE e' il programma per la gestione del CDROM,
/D:CD000 deve essere il nome assegnato precedentemente nel
file CONFIG.SYS e /L:D indica la lettera che identifica il
CDRom nel sistema (es. "D:" ).
Torna all'indice |
Q) (MS-DOS) Error[35]-Page fault!
A) Dopo l'installazione, digitando MS330 + Invio dal prompt
di C:/>, puo' comparire questo tipo di errore
seguito da altre righe con sigle e codici, bloccando lo
schermo del PC. L'errore puo' essere causato dalla presenza
del gestore di memoria espansa (EMM386). Quindi sara'
necessario provare a disattivarlo, digitando dal prompt di
C:/>EMM386 OFF. Nel caso in cui sia impossibile
disattivarlo, poiche' utilizza blocchi di memoria per altri
programmi, e' possibile escluderlo direttamente dal
config.sys: digitare dal prompt di C:/>EDIT CONFIG.SYS ed
inserire davanti alla riga di comando la parola 'REM'
Es.: "REM DEVICE=C:/DOS/EMM386.EXE"
Torna all'indice
|
Q) (MS-DOS) Error[35]General protection fault
A) Dopo l'installazione, digitando MSW330 + Invio dal prompt
di C:/> , puo' comparire questo tipo di errore
seguito da altre righe con sigle e codici, bloccando lo
schermo del PC. Questo genere di errore e' da imputarsi
solitamente al tipo di scheda Video presente nel PC.
Ricordiamo all'utilizzatore, che il Programma necessita di
una scheda Video VGA o SVGA 256 colori con almeno 1Mb RAM e
compatibile 100% VESA 1.2. Per verificare il tipo di scheda
Video, e' possibile digitare dal prompt di C:/>MSD e per
accertarsi che la scheda Video supporti i 256 colori,
dalla Directory C:/MSW330, digitare CHKVGA + Invio.
Nel caso in cui il controllo automatico riscontri una
scheda Video che non supporta i 256 colori, suggeriamo di:
1) Per alcune schede video di vecchia costruzione si dovra'
caricare un Programma TSR per la gestione delle modalita'
VESA, normalmente fornito insieme alla scheda video.
Nel caso in cui non si dispone del Disco della scheda e'
possibile utilizzare il file UNIVESA.EXE disponibile sulla
directory C:/MSW330>. Per eseguire il programma, digitare
da C:/MSW330>UNIVESA + Invio e riprovare a caricare il
Programma. Se il problema viene risolto, suggeriamo di
inserire la riga di comando nel AUTOEXEC.BAT come segue:
C:/MSW330/UNIVESA.EXE.
2) Nel caso in cui i suggerimenti al punto precedente non
risolvono il problema, consigliamo di sostituire la scheda
VGA con una corrispondente alle caratteristiche richieste.
Torna all'indice |
|
  |
|
2010 Copyrights MediaSoft srl |
|